Ai soci Confratelli, a tutti gli invitati.
Carissimi,
le vicende di questi primi mesi dell’anno 2020, hanno inevitabilmente influito anche sulle nostre attività e sul modo di comunicare tra di noi.
Per questo abbiamo dovuto annullare tutte le nostre iniziative in programma fino alla fine del mese di luglio: uscita invernale; incontriamo il mare; gita con le famiglie, partecipazione notte celeste, carnevale notturno, grigliata al Villaggio Senza Barriere, tonno fagioli e cipolla; sperando di realizzare quelle previste nella seconda parte dell’anno.
La limitazione degli spostamenti, l’impossibilità di raggiungerVi tutti con una e-mail o messaggi, hanno limitato notevolmente la nostra comunicazione. Tuttavia se ci fossero informazioni urgenti o particolari, utilizzeremo il telefono unitamente al passa parola (modalità già in essere all’interno del nostro gruppo), perché tutti possiamo essere informati.
Siamo tutti vicini a chi (soci e non soci) ha incontrato la malattia, ai familiari di chi ci ha lasciato, con la nostra amicizia e con le nostre preghiere, cercando di essere sempre attenti a chi può essere in difficoltà.
Unitamente a tutto il Direttivo della Confraternita del Maiale Grasso di Minerbio, auspichiamo che ciascuno di noi possa vivere e affrontare questo momento con forza e determinazione, per riuscire presto ad incontrarci di nuovo.
Con amicizia.
Minerbio, maggio 2020
Il Principe dei Grass
(Tugnoli Raul)
Tel. 051 6610165 Cell. 3396550358 e-mail: